La DITTATURA DELLA MAGGIORANZA

C’è un breve video di Massimo BOLLA che in pochi minuti vi stimola a PENSARE su ciò che sta succedendo in Italia e nel mondo oggi. Vedetelo, ascoltate e pensateci su perché ci tornerò. Ci tornerò con una mappa dei numerosi concetti espressi e con un programma di approfondimento su ciascuno dei punti.

OCLOCRAZIA è il termine che Polibio, 2300 anni fa, per indicare una forma degenerata di democrazia. Eccovi il video. Chi è più giovane di noi ne acquisisca CONOSCENZA CONSAPEVOLE!

Video di Massimo BOLLA

Vincenzo Pasino

DODICI SPORCHI VACCINI. La cosa più sana? INFORMARSI! Parte 1 di 8.

Il formaggio è gratis nella gabbia del topo. Acquisite conoscenza consapevole del ruolo di topi che una dannata schiera di governanti ignoranti, corrotti e traditori intende far assumere al popolo italiano! Vedete il video, rivedetelo, poi ancora rivedetelo e PENSATE! PER SALVARE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI OCCORRE DISUBBIDIRE!

Conoscere i vaccini consapevolmente

I prossimi video saranno pubblicati con cadenza bisettimanale.

Chi comanda in Italia?

Un popolo che non capisce che gli è stata dichiarata guerra è un popolo che non si difende, che non si organizza, che non si riscatta.

Francesco Amodeo

La MATRIX europea

Sono pochi minuti! Ascoltatelo, acquisitene conoscenza consapevole! Ci torneremo su.

Il Governo Conte ed il “Nuovo Ordine Mondiale”

È sbagliato limitare le libertà di tutti, distruggere la prosperità economica e in molti casi negare alle persone l’opportunità di lavorare – tutto in nome di “salvare la propria vita” mentre, in effetti, oltre l’80% della popolazione ha poco o nulla da temere da sars-cov-2 il coronavirus che può far ammalare di covid-19. Le restrizioni hanno causato danni economici e psicologici devastanti e devono essere immediatamente revocate!
Il PD, principale artefice della svendita di gran parte del patrimonio pubblico, della privazione della sovranità monetaria degli italiani è oggi burattinaio di una classe politica incapace e disinformata e sta conducendo il paese “verso un nuovo ordine mondiale” (Prodi, Napolitano, Monti,…).
Leggetevi la descrizione che Kissinger ha fatto nel 2009 del “Nuovo ordine mondiale”

La paura di morire di covid-19, alimentata dai mezzi di informazione “di regime”, ha ammutolito la popolazione italiana! Duemila anni di storia, la maturazione di una civiltà politica unica al mondo, l’eredità di libertà e di conquiste sociali prodotte dalla guerra di liberazione e dalla attività fantasiosa e tenace delle generazioni del trentennio 1950-1980 sono PERDUTE!

SVEGLIATEVI! INFORMATEVI DA PIU’ FONTI! Acquisite consapevolezza del progetto che una congrega di pazzi che si considera padrona della umanità (è già padrona di più della metà dei beni della terra) intende realizzare entro i prossimi DUE ANNI!

Giuseppe Conte: cosa ha a che fare con Bill Gates?

Giuseppe Conte e Bill Gates

Alcuni mezzi di informazione hanno dato ampio risalto all'”incontro in videoconferenza” fra il Presidente del consiglio dei ministri italiano Giuseppe Conte ed il magnate statunitense, già cofondatore della MIcrosoft ed ora a capo, con la moglie, della fondazione “Bill and Melinda Gates Foundation”.

Riporto integralmente dal Metropolitan Magazine: ” Bill Gates ha telefonato al Presidente Conte. Il tema principale della conversazione è quello di una lotta comune al Coronavirus, chiamata cooperazione globale. Il fondatore di Microsoft ha espresso più volte la volontà di finanziare un vaccino. Ed ha anche apprezzato l’impegno dell’Italia nella ricerca. Il Governo ha promesso una donazione compresa fra 110 e 140 milioni di euro, per le ricerche. Il presidente del Consiglio Conte, porterà il tema al centro del G20 del 2021, che avrà la presidenza italiana, anche a favore dei Paesi in via di sviluppo.”

Prima di descrivervi i pensieri che la lettura del Metropolitan Magazine ha fatto nascere nel mio cervello vi offro l’occasione di sentire ciò che invece ha pensato il filosofo Diego Fusaro oggi 3 maggio.

Diego FUSARO – 3 maggio 2020

(continua)

Vincenzo Pasino

“La paura fa 90” diceva mio nonno!

E’ veramente vergognoso che il giornalismo superficiale e di immagine abbia diffuso conoscenza della epidemia nel Bergamasco come cinicamente o ignorantemente ha fatto! Guardatevi il video che segue. Il titolo la dice lunga e la “operatrice di pompe funebri” (“becchina” per dirla alla vecchia maniera) che racconta vi da spunti interessanti di pensiero.

Esterrefatti? Una nuova prospettiva? C’é sempre un modo diverso di vedere le cose!

Il 1° maggio 2020.

Nella ignoranza collettiva si sta completando il progetto di asservimento della popolazione mondiale agli interessi di una lobby di “pretesi illuminati” e dei loro servi.

Per impegnare il tempo della “anticostituzionale reclusione forzata” in una crescita di CONOSCENZA CONSAPEVOLE di cosa VERAMENTE sta succedendo impegnate due ore a vedere con attenzione il video che vi propongo:

Guardatelo con attenzione. Poi iscrivetevi al blog e scrivete cosa ne pensate.

IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEGLI ILLUMINATI. IL POPOLO E’ SPAZZATURA! (AVETE ANCORA DEI DUBBI)?